VERBALE DEL 21 GIUGNO 2011
Con riferimento all'accordo del 4 Marzo u.s. e alla successiva apertura della procedura di raffreddamento le OO.SS. scriventi e l'Azienda CAI hanno convenuto quanto segue:
· Con decorrenza 1° Luglio saranno assunte le prime 40 persone dalla CIGS.
· Le assunzione dalla CIGS produrranno, in aggiunta a quanto già concordato nell'accordo sopra citato, ulteriori 35 trasferimenti definitivi sulla base di Roma
· Il 14 luglio p.v. proseguirà il confronto sulla tematica CTD per una maggiore garanzia dei diritti dei lavoratori precari ed una seconda riunione sull'osservatorio nazionale del contenzioso. Fermo restando le esigenze tecnico/organizzative viene garantita in tempi brevi la possibilità di un impiego dei CTD più anziani per l'attività di Lungo Raggio.
· Relativamente ai posti di riposo sull'A330 le parti si incontreranno nel mese di settembre p.v. per un approfondimento con le relative modifiche da apportare . Fin da oggi viene garantita, nel rispetto delle leggi vigenti, una corretta manutenzione e funzionalità dei posti di riposo.
· In materia della fruibilità della spettanza ferie la Socieità CAI ha raccolto le nostre criticità rendendosi disponibile a valutare e risolvere situazioni individuali contattando direttamente gli interessati.
· L'Azienda procederà alla restituzione delle costo del pasto (mensa FCO) erroneamente trattenuto prima della data del 1°Aprile u.s.
Sarà nostra cura tenervi informati sugli impegni futuri già calendarizzati.
..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento