venerdì 29 luglio 2011

chiuso lo stato passivo parziale per i dipendenti di alitalia servizi

Alitalia Servizi s.p.a. in amministrazione straordinaria

Proc. n. 4/2008



Il Commissario Straordinario, Prof. Avv. Augusto Fantozzi,



comunica



che, con provvedimento del 18 luglio 2011, il Giudice Delegato della procedura di Alitalia Servizi s.p.a., a seguito di specifica istanza del Commissario Straordinario, ha dichiarato l’esecutorietà dello stato passivo parziale avente ad oggetto le domande tempestive presentate dai lavoratori subordinati.



Il decreto di esecutorietà dello stato passivo parziale è stato sollecitato per consentire l’erogazione di un acconto anche in favore dei lavoratori subordinati ammessi allo stato passivo della procedura di Alitalia Servizi s.p.a. come è accaduto per i dipendenti di altre società del Gruppo.



Allo scopo di agevolare le attività della cancelleria, l’Ufficio del Commissario Straordinario si farà carico del rilascio delle copie dello stato passivo e presso gli uffici della procedura in Roma, Largo Ponchielli, n. 6, sarà altresì possibile la consultazione dell’atto in osservanza degli orari e delle modalità che saranno resi noti e pubblicizzati sul sito Internet della procedura.

Il testo integrale del decreto di esecutorietà dello stato passivo può essere consultato sul sito web www.alitaliaamministrazionestraordinaria.it.

2 commenti:

  1. ciao a tutti!sapete dirmi qualcosa sul comunicato di fantozzi riguardo il tfr per alitalia servizi?e' vero che altre società del gruppo lo hanno già percepito?grazie

    RispondiElimina
  2. sapete qualcosa in piu' della class action indetta dall' ANELTA?grazie e buone ferie a tutti

    RispondiElimina