martedì 23 marzo 2010

notizie sull'FTA da parte della cgil

In riferimento alle segnalazioni su importi - FSTA (voce consultabile sul sito www.inps.it come “Disoccupazione non Agricola”) mediamente più bassi, abbiamo fatto le verifiche presso gli enti competenti.
La risposta è stata: nel mese di febbraio sono stati effettuati i ricalcoli della retribuzione di riferimento per le prestazioni del FSTA, così come previsti dall'ultima delibera del fondo stesso.
La tecnica utilizzata per i ricalcoli non è stata compiutamente recepita nella produzione del file FSTA di febbraio (erogato a Marzo) per il personale dì volo, per cui lo stesso riporta una retribuzione di riferimento 100% corretta per tutti ad eccezione dei part-time mensili ed una retribuzione di riferimento 80% errata per tutta la popolazione navigante.

La società Byte, investita del problema, ha garantito ad Alitalia in Amministrazione Straordinaria la verifica e rielaborazione dei file di febbraio (erogato a Marzo) per la determinazione delle differenze che, in accordo con L'inps, saranno sommate agli importi del prossimo mese di marzo (erogato ad Aprile).

ciao a tutti
mm

2 commenti:

  1. Scusatemi per il disturbo , ma uso questo commento per pubblicizzare il fatto che l 'associazione cassa integrati alitalia sevenaz è adesso pure su facebook.
    Con la speranza che nuovi amici ed colleghi che come noi sono nella posizione di cassa integrazione e senza lavoro ,si iscrivano al nostro gruppo e magari alla nostra associazione.
    Grazie.

    RispondiElimina
  2. per fare cosa?
    divisi non si va da nessuna parte diamoci un incontro da qualche parte e vediamo quanti siete..

    RispondiElimina