FONTE, AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA :
le strane trattenute ( solo ai colleghi che attendono le detrazioni per carichi familiari ) comparse sulla busta paga azas sotto la voce detrazioni fiscali sono necessarie per il conguaglio fiscale, nel prossimo mese di gennaio sarà riportato tutto in ordine.
Fonte, AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA :
è stato fatto l'accordo tra agenzia delle entrate e INPS per la rateizzazione del conguaglio fiscale, manca la sola comunicazione ufficiale, da febbraio partiranno le rate con piccolo interesse.
Tra domani e dopodomani partiranno i files delle competenze di dicembre da azas verso INPS, quindi nonostante le festività pagheranno puntualmente se non prima.
sulla busta paga di dicembre 2009 è aumentato il debito vs. azienda, ciò è dovuto al computo delle tasse locali del 2008 che dovevano essere trattenute in 11 rate nel 2009.
Viceversa, come riportato nel comunicato in allegato, andranno scalate o nell'insinuazione o nella prededuzione.
ciao a tutti
RECUPERO ADDIZIONALI REGIONALI/COMUNALI ANNO 2008 (per intenderci quelle che trovate sul CUD 2009 voci 6-10 e 11)
RISPOSTE : queste per legge sono state dichiarate da AZas sul modello CUD. Per normativa fiscale avremmo dovuto restituirle in 11 rate mensili nel corso del 2009. Ns proposta è che non si proceda alla restituzione coatta ma ci sono 2 possibilità 1) vanno a scalare nel conto dell’insinuazione al passivo 2) vanno a scalare nella prededuzione (cioè quello che AZas ci deve per i mesi set/dic 08).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento