Gent.ma redazione, ci rivolgiamo di nuovo a voi del Messaggero per informarvi che per i cassintegrati Alitalia, la cigs di sostegno al reddito di giugno ancora non ci è stata accreditata. La funzione della cigs dovrebbe essere quella di sostegno al reddito, ma se non è puntuale, che sostegno è? Si potrà obiettare che almeno noi ce l'abbiamo e c'è chi non ce l'ha, ma non si può sempre guardare chi sta peggio!
Ci auguriamo di vedere pubblicata di nuovo questa notizia in modo che i responsabili di Alitalia in amministrazione straordinaria, si adoperino al più presto per eliminare questo problema che da 7 mesi non riescono a risolvere. Siamo più di 6.000 cassintegrati e tutti i mesi dobbiamo subire questo stress, non poter pagare le bollette in tempo utile, pagare interessi passivi per scoperti bancari e per qualcuno anche interessi per piccoli prestiti personali.
Ora per agosto hanno terziarizzato l'attività di invio files all'Inps e quindi tra le ferie, il cambio di personale e altro, si rischia che anche ad agosto non riusciremo ad avere questi accrediti in maniera puntuale. E' vita questa? Cordiali saluti
Paolo
cassintegrato alitalia 8/12/08
(18 luglio 2009)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento