ciao, mi dici i passaggi per verificare l'accredito sul sito INPS. Una volta entrati nel sito.....qual'è il percorso da seguire....grazie uno collega az in cigs,
non conosco il signore/a che si è intromesso/a dopo la mia semplice richiesta. Oggi 16 Luglio 2009, non serve fare le battutine "MEGLIO TARDI CHE MAI, NOO?" Ringrazio INTERNET, in quanto seguo tutta la vicenda della "BAD COMPANY ALITALIA", dal triste 18 Dic. 2008, ora sento che ogni giorno che passa la morte si avvicina sempre di più, per tutto quello che ho subito in questi mesi.....spero di vivere sino al pagamento del TFR, ed infine spero che qualcuno paghi, tutto il male che noi stiamo subendo in questo momento. Ringrazio il secondo interlocutore, di essere stato breve e conciso per tutto ciò che avevo richiesto. Infine auguro a Fantozzi e company "LUNGA VITA", per risolvere tutti i problemi dei cassaintegrati della vecchia "BAD COMPANY ALITALIA". Ciao e buon lavoro, distinti saluti da un onesto dipendente AZ in cigs (ho creduto in Alitalia per soli 34 anni, lavorando: all'estero, a Malpensa e Fiumicino).
ciao, mi dici i passaggi per verificare l'accredito sul sito INPS.
RispondiEliminaUna volta entrati nel sito.....qual'è il percorso da seguire....grazie uno collega az in cigs,
meglio tardi che mai ,noo?
RispondiEliminadevi andare su servizi online e poi su cittadino e seguire le indicazioni per avere il pin perchè poi ti arriverà a casa ciao
RispondiEliminanon conosco il signore/a che si è intromesso/a dopo la mia semplice richiesta.
RispondiEliminaOggi 16 Luglio 2009, non serve fare le battutine
"MEGLIO TARDI CHE MAI, NOO?"
Ringrazio INTERNET, in quanto seguo tutta la vicenda della "BAD COMPANY ALITALIA", dal triste 18 Dic. 2008, ora sento che ogni giorno che passa la morte si avvicina sempre di più, per tutto quello che ho subito in questi mesi.....spero di vivere sino al pagamento del TFR, ed infine spero che qualcuno paghi, tutto il male che noi stiamo subendo in questo momento.
Ringrazio il secondo interlocutore, di essere stato breve e conciso per tutto ciò che avevo richiesto.
Infine auguro a Fantozzi e company "LUNGA VITA", per risolvere tutti i problemi dei cassaintegrati della vecchia "BAD COMPANY ALITALIA".
Ciao e buon lavoro, distinti saluti da un onesto dipendente AZ in cigs (ho creduto in Alitalia per soli 34 anni, lavorando: all'estero, a Malpensa e Fiumicino).
Non è vero che è stata accreditata il 15,
RispondiEliminaper az al 20 luglio ancora non appare niente.
Guarda che il meglio tardi che mai era riferito
RispondiEliminaall'accredito della cigs....molto in ritardo.
Non capisco perchè prendertela.