mercoledì 18 febbraio 2009

REQUISITI PER APRIRE IL CONTO ALL'UNICREDIT

L'anticipo Unicredit/Unifondi della CIGS per un importo massimo fino a 3000 Euro è valido solo ed esclusivamente per i residenti nella Regione Lazio.

Il prerequisito è di non essere mai stato protestato o di avere ipoteche personali.

I documenti necessari sono un documento di identità, il codice fiscale, la lettera di messa in Cassa Integrazione

Anche se titolari di un conto presso la stessa filiale è necessario aprire un nuovo conto che si chiama "genius one" sul quale non sono caricate le spese di apertura conto/corrente.

Il conto è gratis solo per i primi sei mesi (in ogni caso vanno versate/vengono detratte le imposte di bollo trimestrali), successivamente il conto "costerà" il 50%.

Non è prevista l'applicazione della commissione di massimo scoperto fino a Euro 3000 (fino a maggio, al momento - : al superamento della predetta cifra vi è una commissione pari al 4,50%) né della commissione di disponibilità immediata fondi (fino a maggio, al momento: è Unionfidi a fare da garante e la Regione Lazio a pagare gli interessi).

Contestualmente all'accensione del nuovo conto corrente, bisogna ricompilare e restituire modulo SR41 alla filiale in quanto si è obbligati a stornare sul nuovo conto tutti i prossimi accrediti CIGS.

L'accensione del conto/linea di credito deve essere effettuata dal 16 al 25 Febbraio.



Per ulteriori informazioni:



800.32.32.85

Nessun commento:

Posta un commento