martedì 17 febbraio 2009

PRECISAZIONI SUL CONTO CORRENTE UNICREDIT

Roma, 16 feb. (Apcom) - I cittadini che apriranno un conto corrente Unicredit per ottenere l'anticipazione della cassa integrazione Alitalia "non dovranno sostenere alcuna spesa". Lo afferma in una nota il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, definendo "particolarmente grave disorientare con notizie false cittadini e lavoratori che si trovano già in un momento difficile".

L'accordo, che nel frattempo è stato esteso anche alla Banca di Credito Cooperativo, ricorda Marrazzo in una nota, prevede che tutti i costi, dall'apertura del conto agli interessi e persino ai bolli siano, per i quattro mesi previsti dalla convenzione, "a totale carico della società regionale Unionfidi Lazio".

"Ristabilita la verità dei fatti - commenta il presidente della Regione - rimane incomprensibile quale sia il senso dell'alimentare polemiche pretestuose su un'iniziativa che dovrebbe vedere tutte le forze politiche al fianco dei lavoratori".

"L'unico danno e l'unica beffa che si riescono a ravvisare sono quelli provocati da chi diffonde, magari in buona fede, notizie false - conclude - che possono soltanto rallentare un percorso ideato nell'esclusiva tutela dei diritti e delle necessità di famiglie in difficoltà".

3 commenti:

  1. ma invece di aprire un conto corrente bancario, non era meglio un assegno?

    RispondiElimina
  2. verissimo datece li sordi pochi maledetti e subito, Maurizio grazie per l'info, speriamo che si risolva tutto nel più breve tempo possibile per tutti noi e in particolare per te sperando in una prossima tua ricollocazione in CAI.
    ciao Pierpy

    RispondiElimina
  3. ma che dire ragazzi...
    oggi siamo andati in regione e abbiamo parlato con il segretario di mariani il quale afferma che entro 10 giorni dall'apertura del conto corrente in unicredit verranno versati IN ACCONTO 3000 EURO.
    speriamo che ci diano questi soldi che stiamo abbastanza INCASINATI ECONOMICAMENTE....
    ciao a tutti
    maurizio

    RispondiElimina