giovedì 19 febbraio 2009

NOTIZIE DI TOMMASO SULL'INPS

Ciao Maurizio.
Io tramite le mail in mio possesso ho passato un numero dell'inps che ci
fornisce dati sulla situazione personale della cigs.
il num è 0654292336.
io consiglierei anche di iscriversi al sito dell'inps dove attraverso una
pass. personale si accede al proprio fascicolo.
I dati che mi hanno fornito ieri l'inps parla di quasi 10000 persone in
cigs ma il numero mi hanno detto potrebbe arrivare alle 15000 unità nei
prossimi mesi, io consiglio di chiamare quel numero, così quello che mi hanno
detto ieri possa essere confermato da altri.
Se vuoi pubblicare il numero sarebbe una cosa
inportante.
Ciao Tommaso.
PS con quel numero bisogna insistere un pò perche non rispondono subito.
inoltre è attivo fino alle 16:00.
TOMMASO METTO SULLA TUA NOTIZIA ANCHE QUESTO RIFERIMENTO:
il numero è 0654292228 mail massimo.colasurdo@inps.it

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. salve ragazzi,come diceva tommaso inscrivendosi al sito dell'inps e possibile controllare i pagamenti delle giornate di cig erogate
    Per chi non ne fosse in possesso bisogna prima richiedere il codice PIN che verra fornito in due tempi la prima metà verra data immediatamente la seconda parte verrà inviata o via posta o via e-mail.
    una volta ottenuto tutto il codice pin si va su home page dell'inps e cliccate su servizi on line poi clik su cittadino,di seguito clik suservizi per il cittadino.
    A questo punto vi verra chiesto codice fiscale e codice pin
    continuate nel log-in una volta entrati si apre un menu clikkate su FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO e si aprono i vostri dati a sinistra c'è un menu digitate su PRESTAZIONI e di seguito su PAGAMENTI.
    A questo punto si dovrebbe aprire il RIEPILOGO DEI PAGAMENTI ESEGUITI. Spero di esservi stato d'aiuto ciao a tutti

    RispondiElimina
  3. se si hanno problemi per il mese di nov, così come mi ha detto l'inps potrebbero esserci problemi con il modello sr41 dato in azienda (forse smarrito!?!?!), quindi sarebbe meglio recarsi in amministrazione per verificare.

    RispondiElimina